7 Commenti
mar 25Messo Mi piace da Flavia Brevi

Ah, di amicizia maschile ha scritto in modo iconico Borges introducendo il personaggio di Herbert Ashe in "Tlön, Uqbar, Orbis Tertius": "Mi padre había estrechado con él (el verbo es excesivo) una de esas amistades inglesas que empiezan por excluir la confidencia y que muy pronto omiten el diálogo." (tr.: "Mio padre aveva stretto con lui (ma il verbo è eccessivo) una di quelle amicizie inglesi che cominciano con l'escludere la confidenza e prestissimo omettono la conversazione.")

Expand full comment
mar 25Messo Mi piace da Flavia Brevi

Grazie Flavia per aver condiviso The Amplifon Journal ❤️

Expand full comment
mar 27Messo Mi piace da Flavia Brevi

Ciao Flavia, a proposito della campagna di Mercedes, I want to be one of many, ho sentito dire la stessa cosa in un'intervista a Cinzia Pennesi e, come questo spot, mi ha molto colpito, non avevo mai pensato in questa prospettiva.

Mentre pensavo di scriverti mi sfuggiva il suo nome e così l'ho cercata su internet digitando direttrice d'orchestra italiana nelle immagini ed l'ho trovata dopo aver scorso circa 210 immagini tutte o quasi di Beatrice Venezi. Secondo te perché? Non posso fare a meno di pensare, forse con un po' di pregiudizio al contrario che sia perché Beatrice Venezi è una bella donna con capelli fluenti e tante apparizioni, anche polemiche, in tv. Mi piacerebbe molto sapere che ne pensi. Grazie come sempre per questo blog che attendo con ansia e che mi fa sentire a volte male, ma soprattutto bene. M.

Expand full comment
mar 25Messo Mi piace da Flavia Brevi

Flavia <3! È vero dieci anni anche a me sembrano 50! Grazie per la super segnalazione al progetto di Lara che è stupendissimo!

Expand full comment

Cioè davvero non sapevate l'ultima cosa sull'eccitazione? Mamma mia che ignoranza che c'è in giro

Expand full comment